Anzi, il 29 e 30 eventi nell’Osservatorio planetario

L’Associazione Teerum Valgemon Aesai promuove la sua programmazione invernale, weekend tra stelle, pianeti, costellazioni e nebulose del cielo invernale sabato e domenica prossimi. Il 29 novembre presso il Planetario di Anzi, l’associazione Teerum Valgemon Aesai organizza l’evento: “Giove il nostro grande fratello”. Dettaglio del programma ore 21,30 presso il Planetario di Anzi un viaggio virtuale del pianeta “Giove il nostro grande fratello”, al termine della conferenza seguirà l’osservazione al telescopio del pianeta Giove e il cielo invernale .

Le emozioni continuano anche domenica 30 novembre “La luna, il sogno dell’umanità” al Planetario di Anzi. Dalle ore 18 sarà possibile partecipare al seminario della luna. Il seminario ci permetterà di conoscere le caratteristiche del nostro satellite. L’evento sarà un vero e proprio “viaggio sulla luna” perché oltre a conoscerla dalle ore 19 si potrà guardarla direttamente dal telescopio dell’ Osservatorio Astronomico di Anzi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Anzi, il 29 e 30 eventi nell’Osservatorio planetario Anzi, il 29 e 30 eventi nell’Osservatorio planetario ultima modifica: 2014-11-27T00:05:16+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento