Matera presentazione associazione Economia solidale

A Matera si tiene oggi la presentazione della nuova associazione non profit “Economia Solidale” e la presentazione con il supporto di Adiconsum Matera del bando regionale che destina 10 milioni per gli interventi sulle unità abitative.

All’incontro che si terrà presso l’aula magna dell’Istituto tecnico “Olivetti”, parteciperà, anche il padre spirituale dell’associazione Don Basilio Gavazzeni.

Alcuni temi sui quali l’associazione “Economia Solidale” vuole sviluppare la propria attività, riguardano ad esempio l’energia pulita, il sostegno ai piccoli produttori, sensibilizzando la popolazione del territorio ai temi dell’economia solidale, facendo conoscere le filiere di economia solidale esistenti e le possibili alternative a quanto offerto dal mercato.

Alle ore 17,30 l’incontro con i cittadini per illustrare il bando della Regione Basilicata che destina 10 milioni di euro per finanziare interventi di installazione di impianti a fonti rinnovabili e la sostituzione degli infissi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Matera presentazione associazione Economia solidale Matera presentazione associazione Economia solidale ultima modifica: 2014-11-21T00:05:34+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento