Shell InventaGiovani, aperte iscrizioni workshop Idee brillanti

Sono aperte le iscrizioni al workshop “Idee brillanti” del programma Shell InventaGiovani, che si terrà il 19 novembre presso l’aula multimediale dell’Università degli Studi della Basilicata a Potenza. La partecipazione al Workshop è completamente gratuita. Lo comunica in una nota l’ufficio stampa di Shell. Shell InventaGiovani, programma per la Basilicata, di Shell Italia è parte del progetto Shell LiveWire, un programma di investimento sociale e sviluppo sostenibile promosso da Royal dutch Shell e svolto in partnership esclusiva con una società no profit inglese leader nel campo dello sviluppo economico.

Si tratta di un’iniziativa, lanciata nel Regno Unito nel 1982, volta a promuovere e supportare l’imprenditorialità giovanile e che mira ad aiutare i giovani di tutto il mondo a valutare se l’avvio di un’attività imprenditoriale possa rappresentare per loro una carriera percorribile e realizzabile. L’obiettivo è dare supporto, formazione e fornire servizi di orientamento e consulenza ai giovani potenziali imprenditori di domani, che abbiano un’idea di business. Il programma è patrocinato da Regione Basilicata, Confindustria Basilicata e dall’Università degli Studi della Basilicata. Per iscriversi al workshop basta andare sul sito internet: www.inventagiovani.it, oppure chiamare al numero di telefono: 0975/354135 entro e non oltre il giorno 17 novembre 2014.

9 su 10 da parte di 34 recensori Shell InventaGiovani, aperte iscrizioni workshop Idee brillanti Shell InventaGiovani, aperte iscrizioni workshop Idee brillanti ultima modifica: 2014-11-15T00:10:37+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento