Dear Jack a novembre in Sicilia

dear jackPartito da Forlì il 4 ottobre “Domani è un altro film – Il Tour” dei Dear Jack arriverà ad Acireale il 22 novembre per l’unico appuntamento siciliano organizzato da Giuseppe Rapisarda Management.

Alessio Bernabei (voce), Francesco Pierozzi (chitarra elettrica e acustica), Lorenzo Cantarini (chitarra elettrica), Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu (batteria) dopo una calda estate in giro per l’Italia tra eventi e concerti, festeggeranno anche con i fans siciliani la certificazione del doppio disco di platino per le oltre 100.000 copie vendute di “Domani è un altro film – prima parte” pubblicato lo scorso maggio. Tutti coloro che acquisteranno all’interno del Palazzetto una copia dell’album riceveranno un pass per poter incontrare la band e farsi autografare il poster contenuto all’interno del disco.

Il tour, prodotto da F&P Group e Baraonda, sarà ad Assago il 25 ottobre ed a novembre proseguirà l’1 a Bari, l’8 a Pescara, il 15 a Genova, il 22 ad Acireale, il 29 ad Ancona. A dicembre i Dear Jack saranno il 6 a Mantova, il 7 a Brescia, il 13 a Torino, il 14 a Casalecchio di Reno, il 20 a Firenze ed il 21 a Padova.

I Dear Jack si sono preparati al meglio per portare in scena uno show potente e coinvolgente. Per la band finalista ad Amici 13, seconda classificata ma vincitrice del premio della Critica, il tour nei palazzetti arriva dopo la grande opportunità di aprire i concerti dei Modà negli stadi Olimpico e San Siro.

La playlist attinge a piene mani dall’album d’esordio dei Dear Jack, “Domani è un altro film” e si poggia soprattutto sui primi tre singoli, vere colonne del successo: “La pioggia è uno stato d’animo, “Ricomincio da me”, “Domani è un altro film”. Ma lo show ideato per il “Domani è un altro film – Il Tour” è anche altro, tanto altro. I fans siciliani saranno sorpresi da cover riarrangiate in puro stile Dear Jack in cui verrà fuori la passione per le sonorità rock e la capacità di portare sul palco versioni personalizzate, ben studiate. Si sentirà la passione per la musica pop-rock inglese, senza tralasciare il cantautorato italiano. I “nuovi pezzi sono i brani che hanno ispirato la band, da Adriano Celentano ad Elisa, fino ad arrivare a Maroon 5, Coldplay e Oasis.

I biglietti per l’appuntamento con i Dear Jack al Palasport di Acireale sono in vendita nelle prevendite abituali al costo di 46 euro (Tribuna numerata), 34,50 euro (Gradinata non numerata), 25 euro (Parterre in piedi), diritti inclusi. Tagliandi disponibili anche su internet agli indirizzi ctbox.it e ticketone.it. Info: 0957167186

9 su 10 da parte di 34 recensori Dear Jack a novembre in Sicilia Dear Jack a novembre in Sicilia ultima modifica: 2014-10-24T00:14:41+00:00 da Lucio Di Mauro
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento