Assofruit al Fruit attraction di Madrid esperienza positiva

“Esperienza positiva, fatta di contatti importanti e promozione dell’ortofrutta italiana e del territorio lucano”, ha così commentato Francesco Nicodemo, presidente di Assofruit Italia, la partecipazione dal 15 al 17 ottobre scorsi al Fruit Attraction di Madrid. Lo si legge in un comunicato stampa di Assofruit Italia.

Alla sesta edizione, Assofruiti, con sede a Scanzano, ha partecipato insieme con Italia Ortofrutta che rispetto al 2013 ha ampliato le adesioni di società agricole all’iniziativa spagnola.

“Il dato che è emerso – dichiara Nicoedemo – è sicuramente confortante ed è ancora più importante se letto nel contesto attuale caratterizzato dai riflessi dell’embargo russo che ha destabilizzato non poco i mercati. Il made in italy per fortuna tiene, molto ricercate le produzioni di alta qualità e lo stesso biologico su cui Assofruit Italia ha puntato fin dalla sua nascita dischiude buone prospettive future.

Per il general manager di Assofruit Italia, Andrea Badursi “ è doveroso proseguire la collaborazione con Italia Ortofrutta, fatta di confronto e voglia di aggregazione per far sì che l’Italia possa competere con i tanti player presenti sui mercati esteri”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Assofruit al Fruit attraction di Madrid esperienza positiva Assofruit al Fruit attraction di Madrid esperienza positiva ultima modifica: 2014-10-24T00:03:40+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento