Teatri a Roma

Sebastiano Somma, Benedicta Boccoli e Morgana Forcella dal 28 ottobre fino al 23 Novembre sono protagonisti al teatro Golden di Incubi d’amore, diretti da Augusto Fornari.

Dal 28 al 31 Ottobre a Roma quattro giorni alla scoperta della scrittura teatrale della Spagna e dell’America Latina con Tablas–Giornate di teatro ispanico contemporaneo.

Sono previste tavole rotonde, spettacoli, letture, presentazione di libri e riviste, incontri con autori e traduttori.

Tutti gli appuntamenti sono a ingresso libero.

Tanti gli artisti coinvolti, tra gli altri: Mariano Rigillo, Anna Teresa Rossini, Riccardo Castagnari e Tiziano Panici. Tra gli scrittori presenti ci sono Josep Maria Benet i Jornet, Guillermo Heras e Josep Maria Miró Coromina.

Il teatro Brancaccio mette in scena dal 24 ottobre Lina Sastri con Appunti di aviaggio – Biografia in musica.

Per la rassegna Infanzie in gioco a Centrale Preneste Teatro, domenica 26 Ottobre alle ore 16.30,  la Compagnia Teatro di Carta porta sul palco Il libro delle ombre.

Al centro della scena l’enorme “Libro delle ombre” da cui escono i personaggi che danno vita alla storia. Il protagonista è un giovane che scambia la propria ombra con una borsa magica da cui non si finisce mai di estrarre denaro. Presto, però, si accorgerà del suo errore e rimpiangerà amaramente di aver rinunciato a una parte di sé.

 RBR Dance Company dal 27 al 30 novembre al Teatro Italia di Roma

Giulietta e Romeo, l’amore continua dopo la morte, inedita versione della tragedia di Shakespeare firmata da Cristiano Fagioli

E’ scena al Piccolo Eliseo Patroni Griffi fino al 2 novembre 2014, Storie d’amore con pena di morte, scritto e diretto da Marco Costa. Protagonisti: Lorenzo De Angelis, Nina Torresi, Paolo Macedonio, Stella Egitto

9 su 10 da parte di 34 recensori Teatri a Roma Teatri a Roma ultima modifica: 2014-10-23T07:32:24+00:00 da Elvia Gregorace
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento