Brienza, al via la rassegna Serate d’Autore

A Brienza “Serate d’Autore” con Antonio Bassolino, Pino Aprile e Fabio Zavattaro. Tre scrittori giungeranno nella “città di Mario Pagano” per dare il via alla rassegna burgentina di incontri d’autore promossa dal Comune di Brienza in collaborazione con “La Perla del Salento” e la libreria “Cartolidea”. Lo rende noto alla stampa l’Assessore alla cultura, Angela Scelzo.

Si parte venerdì 24 ottobre, alle ore 18 nella Sala Ex Refettorio del Comune, con Antonio Bassolino che presenterà il suo libro “Le Dolomiti di Napoli”: le vicende private dell’ex sindaco ed ex governatore si intrecciano con quelle del suo lungo impegno politico. Interverranno oltre il sindaco, Donato Distefano, il Vice Presidente del Consiglio Regionale della Campania, Antonio Valiante e la giornalista de “La Gazzetta del Mezzogiorno”, Antonella Inciso.

Pino Aprile presenterà, invece, “Il Sud Puzza” l’8 novembre alle ore 18,30 sempre nella Sala Ex Refettorio del Comune, insieme al Sottosegretario del Ministero del Lavoro, Teresa Bellanova, al sindaco, Donato Distefano ed al direttore di FullPress, la giornalista Anna Bruno.

L’appuntamento con il giornalista vaticanista Fabio Zavattaro è per domenica 9 novembre, alle ore 19,30 nella Sala Ex Refettorio del Comune, per la presentazione del libro “ Stile Bergoglio, effetto Francesco”. Interverranno S.E. Mons Agostino Superbo, il parroco, Don Beniamino Cirone e la giornalista, Antonella Inciso.

9 su 10 da parte di 34 recensori Brienza, al via la rassegna Serate d’Autore Brienza, al via la rassegna Serate d’Autore ultima modifica: 2014-10-23T00:01:46+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento