XI Bella Film Festival, a Potenza la presentazione

E’ convocata per il 23 ottobre alle ore 17.30, al ridotto del Teatro Stabile di Potenza, la conferenza stampa di presentazione dell’undicesima edizione del Bella Basilicata Film Festival. Ne dà notizia in una nota la Lucana Film Commission.

Alla conferenza parteciperanno il sindaco di Bella, Michele Celentano, l’assessore alla cultura, Vito Leone, il direttore della Lucana Film Commission, Paride Leporace, e Mario Coviello. Durante l’incontro con i giornalisti sarà illustrato il programma dell’undicesima edizione del festival, che avrà tra gli ospiti i registi Fabio Mollo, Pasquale Scimeca, Toni Trupia, e la giornalista Lucia Goracci.

A seguire ci sarà la presentazione del libro “Carlo Rambaldi, una vita straordinaria”, con la presenza di Victor Rambaldi, (figlio del celebre premio Oscar, autore della pubblicazione) e di Gianpiero Perri, direttore Apt Basilicata.

9 su 10 da parte di 34 recensori XI Bella Film Festival, a Potenza la presentazione XI Bella Film Festival, a Potenza la presentazione ultima modifica: 2014-10-22T00:15:15+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento