Vicenza, strada di Polegge riqualificazione del capolinea dell’autobus

n strada di Polegge si provvederà a riqualificare il capolinea dell’autobus per consentire l’inversione di marcia dei mezzi pubblici di Aim. Per fare questo è necessario l’acquisizione di un’area privata di 80 metri quadrati ad uso agricolo che comprende il fossato di scolo che sarà necessario tombinare.
Il progetto definitivo, approvato dalla giunta comunale, prevede anche caditoie per lo scolo delle acque piovane, l’illuminazione, una nuova segnaletica e un muretto di delimitazione. L’intero intervento costerà 50 mila euro.
Aim mobilità provvederà a proprie spese alla realizzazione di una nuova pensilina per l’attesa dell’autobus.
“I lavori inizieranno prima possibile e sono volti a consentire che anche gli autobus di misura più grande possano fare inversione di marcia una volta giunti al capolinea per ritornare verso il centro storico” – ha spiegato l’assessore alla cura urbana Cristina Balbi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, strada di Polegge riqualificazione del capolinea dell’autobus Vicenza, strada di Polegge riqualificazione del capolinea dell’autobus ultima modifica: 2014-10-22T00:15:01+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento