Un sms per dire no a droga e bullismo

Giovedì 23 ottobre prossimo, alle ore 12,00, il Prefetto della Provincia di Matera, dott. Luigi Pizzi, nell’ambito dell’iniziativa promossa dal Ministro dell’Interno denominata “Un sms per di no a droga e bullismo”, terrà una conferenza stampa per comunicare l’attivazione, presso la Questura di Matera, del numero dedicato 43002, al quale i cittadini potranno inviare specifiche segnalazioni tramite “sms”, per segnalare episodi di spaccio e di bullismo all’interno delle scuole e nelle immediate adiacenze, ferma restando la funzione dei numeri di emergenza già attivi.

Alla conferenza stampa sono stati invitati il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Matera, il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i minori di Potenza, il Presidente dell’Amministrazione Provinciale, il Sindaco del Comune di Matera, i vertici provinciali delle Forze di Polizia, il Dirigente del Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni “Basilicata” di Potenza e il Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Un sms per dire no a droga e bullismo Un sms per dire no a droga e bullismo ultima modifica: 2014-10-22T00:15:08+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento