Santa Ninfa, morti i ventenni Rossella Patti ed Antonino Graffeo entrambi di Salemi

I due giovani sono morti in un tragico schianto avvenuto sulla statale 119. Ricoverati due coetanei che viaggiavano sulla stessa auto che si è schiantata su un edificio in costruzione che si trova nei pressi di una stazione di servizio. Il terribile impatto impatto è avvenuto sulla strada statale 119, al chilometro 43+700.

La macchina è finita sul muro perimetrale dell’edificio, trasformandosi in un groviglio di lamiere che ha imprigionato i quattro passeggeri. Per estrarli dall’auto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Erano tutti in condizioni gravissime e due di loro sono deceduti durante la disperata corsa delle ambulanze del 118 verso l’ospedale di Castelvetrano.

A perdere la vita, Rossella Patti e Antonino Graffeo, vent’anni. Ricoverati i due amici che si trovavano in auto con loro.

9 su 10 da parte di 34 recensori Santa Ninfa, morti i ventenni Rossella Patti ed Antonino Graffeo entrambi di Salemi Santa Ninfa, morti i ventenni Rossella Patti ed Antonino Graffeo entrambi di Salemi ultima modifica: 2014-10-22T00:45:55+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento