Giovanisì in Tour, il presidente Rossi a Siena giovedì 23 ottobre

Il presidente della Regione Enrico Rossi a Siena per la quinta tappa di Giovanisì in Tour. Dopo Pisa, Arezzo, Forte dei Marmi e Prato, il nuovo appuntamento è per giovedì 23 ottobre, nel complesso museale di Santa Maria della Scala (Piazza Duomo 2).
“Come tutti i progetti – sottolinea il presidente Rossi – anche Giovanisì, per essere efficace, deve essere costruito insieme a chi lo userà. Così, a tre anni dall’avvio abbiamo pensato fosse giusto andare a cercare i giovani, e chiedere il loro punto di vista, le loro critiche, le loro idee e proposte per il futuro. Mi aspetto cose importanti da questo giro sul territorio, perché Giovanisì continua, non è uno spot, ma un modo concreto per assicurare ai giovani dei veri diritti”.
Per la tappa di Siena le parole chiave, oltre a Giovanisì, saranno: #Cultura, #Paesaggio e #Università. Durante la serata ogni partecipante potrà esprimere in 2 minuti (Pitch) proposte, idee o criticità su questi temi. Il presidente Rossi proverà a rispondere agli interrogativi e alle critiche, dando priorità all’ascolto.
L’incontro inizierà alle 21 per concludersi intorno alle 23 e sarà moderato da Leonardo Sacchetti, dell’ufficio Giovanisì. Per partecipare è necessario iscriversi inviando una mail aiscriviti@giovanisi.it.
Il progetto Giovanisì, giunto al terzo anno di esperienza, è un pacchetto di opportunità di livello europeo, finanziato da risorse regionali, nazionali e comunitarie. Oltre 400 milioni di euro e 115.000 giovani beneficiari del progetto.
9 su 10 da parte di 34 recensori Giovanisì in Tour, il presidente Rossi a Siena giovedì 23 ottobre Giovanisì in Tour, il presidente Rossi a Siena giovedì 23 ottobre ultima modifica: 2014-10-22T00:14:49+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento