Cantiere BoBo, da lunedì 20 ottobre chiude via Guerrazzi all’incrocio con Strada Maggiore

Da lunedì 20 ottobre sarà chiuso al transito veicolare l’incrocio tra via Guerrazzi e Strada Maggiore.

Per completare i lavori di pavimentazione del cantiere BoBo, dal 20 ottobre alla fine dei lavori che dureranno indicativamente tre settimane, non sarà più possibile l’attraversamento veicolare dell’incrocio tra via Guerrazzi e Strada Maggiore.

Sarà ancora possibile, invece, la svolta a sinistra in direzione Strada Maggiore per i veicoli provenienti da piazza Aldrovandi.

L’accesso a via Guerrazzi sarà consentito da via Santo Stefano per poter accedere anche a via San Petronio Vecchio, invertendo quindi il senso di marcia. Il tratto di via Guerrazzi che va da Strada Maggiore a via San Petronio Vecchio sarà invece a doppio senso di marcia.

Dalla stessa data, la linea C e la navetta BoBo subiranno delle variazioni di percorso.

Tutte le informazioni e il volantino relativo ai lavori sono reperibili sul sito www.cantierebobo.it o al numero verde 800.03.1970, oltre che ai punti InfoBOBO, attivi dalle ore 8 alle 12 e dalle 16 alle 20, dal lunedì al sabato.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cantiere BoBo, da lunedì 20 ottobre chiude via Guerrazzi all’incrocio con Strada Maggiore Cantiere BoBo, da lunedì 20 ottobre chiude via Guerrazzi all’incrocio con Strada Maggiore ultima modifica: 2014-10-19T01:16:41+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento