Agenzia Tossicodipendenze, nominato il Commissario per la gestione provvisoria attività

Il sindaco di Roma Capitale, Ignazio Marino, ha firmato l’ordinanza che nomina Isabella Cozza, direttore del dipartimento Politiche Sociali, Commissario per la gestione provvisoria dell’Agenzia comunale per le Tossicodipendenze (ACT).

A lei sono affidati i poteri del Presidente e del Consiglio di Amministrazione. Il suo mandato, prestato a titolo onorifico, durerà sino all’effettivo trasferimento delle competenze di ACT all’interno dell’Amministrazione Capitolina, comunque non oltre otto mesi dall’accettazione dell’incarico.

Durante questo periodo il Commissario adotterà tutti i provvedimenti amministrativi necessari a garantire la continuità della gestione ordinaria dei servizi e provvederà inoltre ad una ricognizione dei beni patrimoniali di ACT e delle risorse umane attualmente in servizio, ai fini di un loro trasferimento all’interno dell’Amministrazione.

9 su 10 da parte di 34 recensori Agenzia Tossicodipendenze, nominato il Commissario per la gestione provvisoria attività Agenzia Tossicodipendenze, nominato il Commissario per la gestione provvisoria attività ultima modifica: 2014-10-17T00:01:39+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento