Il drago di Wawel, sesto incontro della rassegna Favole e racconti di altri paesi

L’Assessorato dell’istruzione e cultura della Regione autonoma Valle d’Aosta informa che è stato organizzato per giovedì 23 ottobre 2014, alle ore 17.30 nel teatrino della sezione ragazzi della Biblioteca regionale di Aosta, il 6° incontro della rassegna Favole e racconti di altri paesi: l’ora del racconto bilingue italiano-polacco dal titolo Il drago di Wawel.

L’appuntamento, aperto a tutti, si colloca nell’ambito di un progetto multiculturale di ore del racconto bilingui in collaborazione con volontarie e mediatrici interculturali della Valle d’Aosta, con l’obiettivo di creare momenti di conoscenza, di scambio culturale, di avvicinamento alle parole e alle culture altre e diverse, rivolti a bambini e ragazzi e alle loro famiglie.

L’ingresso all’iniziativa è gratuito e libero fino al raggiungimento della capienza massima del teatrino.

Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca regionale di Aosta ai seguenti numeri telefonici: 0165/274820 – 0165/274822.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il drago di Wawel, sesto incontro della rassegna Favole e racconti di altri paesi Il drago di Wawel, sesto incontro della rassegna Favole e racconti di altri paesi ultima modifica: 2014-10-16T00:02:45+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento