Spettacoli nella Capitale

Stasera, 15 ottobre, al Teatro Golden la commedia scritta e diretta da Danilo De Santis Sali o scendo? interpreta da Danilo De Santis, Roberta Mastromichele, Chiara Canitano, Francesca Milani e Gianluca Cortesi. Una commediola sul destino e sull’amore. Momenti di irresistibile comicità e riflessione sull’interrogativo: Se è vero che il cielo ci invia dei segnali, siamo davvero sicuri di interpretarli nel modo giusto? Lo spettacolo andrà in scena anche il 12 e 30 novembre e il 10 dicembre.

 

Il Teatro dei Conciatori dal 17 Ottobre al 2 Novembre 2014, propone lo spettacolo Rapsodia Ungherese di Luca De Bei, per la regia di Norma Martelli. Protagonisti Paila Pavese, Federica Bern e Luca De Bei.

 

La nuova stagione dell’Ambra Jovinelli inaugura il 23 ottobre con con Angela Finocchiaro e Maria Amelia Monti in La scena, spettacolo scritto e diretto da Cristina Comencini. In scena con loro Stefano Annoni.

Dal 21 del mese fino al 9 novembre, al teatro La Cometa Pino Strabioli ed Alice Spisa saranno I prtagonisti de L’abito della sposa.

Sarà in scena al Piccolo Eliseo Patroni Griffi dal 22 ottobre al 2 novembre 2014, Storied’amore con Pena di morte, scritto e diretto da Marco Costa. Protagonisti: Lorenzo De Angelis, Nina Torresi, Paolo Macedonio, Stella Egitto.

Particolare attenzione per le date 18 e il 20 ottobre  Teatro del Carcere di Rebibbia N.C. ore 15,00 Proiezione del film in concorso al Festival del Film di Roma 2013:TAKE FIVE diretto da Guido Lombardi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Spettacoli nella Capitale Spettacoli nella Capitale ultima modifica: 2014-10-15T14:30:34+00:00 da Elvia Gregorace
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento