Sopralluogo sindaco Potenza in cantieri ospedale San Carlo

“Voglio esprimere il mio apprezzamento alla direzione del San Carlo per la complessiva qualità che sta assicurando al complesso ospedaliero. Auspico che si rafforzi la collaborazione tra Comune e Ospedale attraverso i progetti condivisi che stiamo costruendo”.

Lo ha detto – fa sapere l’Azienda ospedaliera regionale in una nota – il sindaco di Potenza, Dario De Luca, al termine del sopralluogo ai diversi cantieri aperti al San Carlo.

Il primo cittadino del capoluogo di regione “ha fatto i suoi complimenti al direttore generale Giampiero Maruggi per le numerose iniziative messe in campo per migliorare la quantità dell’offerta e la qualità dei servizi di salute e di accessibilità offerti alla cittadinanza e all’utenza dell’ospedale”.

“Abbiamo accompagnato il sindaco De Luca – ha commentato il dg Maruggi – nella grande fabbrica del San Carlo per renderlo partecipe degli stati di avanzamento raggiunti, per condividere le progettualità possibili per una sempre più forte sinergia tra Comune e ospedale, per ragionare insieme sulle tante questioni che vedono nell’Amministrazione comunale il nostro principale e privilegiato interlocutore, ad esempio il Punto San Carlo da aprire al centro storico, per cui ho consegnato stamattina al Sindaco la domanda per il comodato d’uso dei locali”.

L’assessore al Traffico, Gerardo Bellettieri, che ha accompagnato il sindaco, ha sottolineato “i tempi da record rispettati dall’impresa che ha eseguito il rifacimento del manto stradale, concludendo l’opera con due giorni di anticipo sui tempi fissati dalla mia ordinanza”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sopralluogo sindaco Potenza in cantieri ospedale San Carlo Sopralluogo sindaco Potenza in cantieri ospedale San Carlo ultima modifica: 2014-10-10T01:48:39+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento