Fiumefreddo, omicidio di Maria Vommaro si setaccia il territorio alla ricerca di Franco Garritano

Sul posto i Carabinieri del comando provinciale di Cosenza, della compagnia di Paola e della scientifica, i sanitari del pronto soccorso, il medico legale e il pm di turno della procura di Paola. La lite è avvenuta in casa, il muratore avrebbe ucciso la donna con un corpo contundente, l’avrebbe caricata nella macchina di lei, chiusa in un sacco di plastica, e si sarebbe diretto in campagna dove poi ha abbandonato il cadavere. Si sarebbe quindi allontanato.

Per ore i militari hanno setacciato la zona, piuttosto impervia, dove è stata ritrovata l’auto alla ricerca di Franco Garritano. Secondo quanto si è appreso la coppia che stava insieme da alcuni anni era instabile, c’erano spesso litigi anche violenti e in pubblico. Si teme che l’uomo si sia tolto la vita o che abbia tentato una disperata fuga.

9 su 10 da parte di 34 recensori Fiumefreddo, omicidio di Maria Vommaro si setaccia il territorio alla ricerca di Franco Garritano Fiumefreddo, omicidio di Maria Vommaro si setaccia il territorio alla ricerca di Franco Garritano ultima modifica: 2014-10-08T01:55:00+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento