Livorno, Harborea la Festa delle Piante e dei giardini d’Oltremare

HarboreaPer il quarto anno consecutivo torna a Livorno, nella bellissima cornice del parco di Villa Mimbelli ( via San Jacopo in Acquaviva), dal 10 al 12 ottobre, Harborea, festa delle piante e dei giardini d’Oltremare, organizzata dal Garden Club Livorno insieme al Comune di Livorno.

Mostra mercato di piante, erbe, fiori, ortaggi, spezie e sementi, ma anche di arredi da giardino e prodotti eno-gastronomici biologici tipici e dimenticati, Harborea offrirà anche quest’anno una varietà infinità di opportunità per chi è amante del verde e del giardinaggio con la presenza di eccellenze del vivaismo italiano. In programma Caffè Letterari sul tema della rosa e dei tartufi e, in omaggio all’anno internazionale dell’agricoltura familiare  indetto dalle Nazioni Unite, anche sul tema dell’orto. Non mancheranno corsi di decorazione floreale per adulti e laboratori per i più piccoli.

Orari: Venerdì 10 ottobre 14.30-18.30, sabato 11 e domenica 12 ottobre 9.30-18.30. Ingresso 4 euro (gratuito fino a 14 anni) Biglietto abbonamento per tre giorni: 8 euro.

9 su 10 da parte di 34 recensori Livorno, Harborea la Festa delle Piante e dei giardini d’Oltremare Livorno, Harborea la Festa delle Piante e dei giardini d’Oltremare ultima modifica: 2014-10-06T01:26:39+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento