Il Comune raccoglie proposte e suggerimenti per Tutto il Natale di Siena

Visto il successo dello scorso anno ottenuto dalla prima edizione di “Tutto il Natale di Siena”, l’Amministrazione comunale intende riproporre il calendario unificato delle manifestazioni e delle iniziative culturali, musicali e di spettacolo che animeranno la città nel periodo tra il 1° dicembre 2014 e il 31 gennaio 2015.

A tale scopo, gli assessorati alla Cultura e al Turismo rivolgono un invito a tutti i soggetti operanti nel campo dell’animazione culturale e dell’animazione turistica per raccogliere le varie proposte di ciascuno, oltre che eventuali suggerimenti e consigli per valorizzare la collaborazione ai fini dell’incremento qualitativo e quantitativo dell’offerta della città in occasione delle festività invernali.

“La creazione di un calendario unico di tutti gli eventi – commenta l’assessore al Turismo, Sonia Pallai – è molto efficace da un punto di vista comunicativo perché, oltre a consentirne la massima divulgazione, costituisce un elemento di forza per promuovere Siena come meta di vacanze per il Natale, periodo tradizionalmente di bassa stagione per la nostra città. Riteniamo, inoltre, che abbia una forte valenza simbolica in quanto esprime la volontà e la capacità di fare rete e attivare sinergie, anche tra soggetti pubblici e privati, con lo scopo comune di qualificare l’animazione culturale della città, rivolta ai turisti, ma anche e soprattutto ai residenti”.

Le comunicazioni dovranno essere effettuate entro il 18 ottobre prossimo all’indirizzo e-mail daniela.bonelli@comune.siena.it.

Per qualsiasi informazione, contattare i numeri 0577 292354 – 292206.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il Comune raccoglie proposte e suggerimenti per Tutto il Natale di Siena Il Comune raccoglie proposte e suggerimenti per Tutto il Natale di Siena ultima modifica: 2014-10-06T01:25:35+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento