Monza, sparatoria in via Meda ferito ladro egiziano di 34 anni

Il “topo” d’auto è rimasto ferito da due colpi d’arma da fuoco. L’egiziano di 34 anni è stato sorpreso da un passante mentre stava armeggiando in un’auto per derubare il contenuto all’interno. Il residente, 53 anni, poliziotto fuori servizio ha cercato di interrompere il ladro d’auto nel suo intento ma ne è nato un inseguimento e poi una colluttazione.

L’egiziano, nonostante due colpi di pistola sparati in aria dal poliziotto per deterrenza, ha colpito più volte l’agente utilizzando un casco da motociclista. A quel punto altri due colpi sono partiti dall’arma. I proiettili hanno raggiunto l’egiziano all’inguine e alla coscia. Uditi i colpi, i residenti hanno chiamato i soccorsi che hanno poi trasportato il ladro al San Raffaele, non è in pericolo di vita.

L’agente ha riportato delle contusioni ed è stato trasportato al San Gerardo per accertamenti. Ad accertare la dinamica esatta saranno i colleghi del commissariato di viale Romagna, intervenuti sul posto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Monza, sparatoria in via Meda ferito ladro egiziano di 34 anni Monza, sparatoria in via Meda ferito ladro egiziano di 34 anni ultima modifica: 2014-09-29T01:59:32+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento