Milano, per via Ascanio Sforza pedonalizzazione temporanea fino al 2 novembre

L’area pedonale temporanea di via Ascanio Sforza (nel tratto compreso tra via Scoglio di Quarto e via Conchetta) sarà prolungata fino a domenica 2 novembre.
La delimitazione era stata decisa a giugno con scadenza a settembre. La Giunta comunale ha deciso di prorogare i termini, confermando la regolamentazione per il transito e la sosta.

In particolare l’area pedonale vigerà dal lunedì al venerdì, dalle 20 alle 2 del giorno successivo, e il sabato e la domenica dalle 18 alle 2 del giorno successivo.
Saranno consentiti il transito e la sosta ai mezzi di soccorso, di emergenza e di polizia, ai veicoli di supporto a manifestazioni o eventi e alle categorie di veicoli che devono svolgere servizi essenziali nell’area pedonale, alle biciclette.
Il solo transito sarà autorizzato per i mezzi adibiti alla pulizia stradale, i veicoli dei residenti diretti alle proprie abitazioni e dei possessori di box o posto auto all’interno dell’area pedonale.
Transito consentito anche per i residenti o i possessori di box o posto auto nelle vie il cui accesso richiede necessariamente il transito nel tratto pedonale di via Ascanio Sforza.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, per via Ascanio Sforza pedonalizzazione temporanea fino al 2 novembre Milano, per via Ascanio Sforza pedonalizzazione temporanea fino al 2 novembre ultima modifica: 2014-09-27T00:26:24+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento