Maplewood, l’insegnante Nicole Dufault fa sesso con tre alunni di 15 anni

Scandalo negli Usa. La professoressa di arti linguistiche di un liceo del New Jersey è stata arrestata per aver fatto sesso con tre alunni di 15 anni. Madre di due figli, Nicole Dufault, 34 anni, deve rispondere per aver avuto rapporti sessuali completi con con i minorenni a più riprese nella sua auto parcheggiata nel campus della Columbia High School di Maplewood negli anni 2013-2014.

La professoressa è stata arrestata nel suo appartamento della cittadina di Caldwell con l’accusa di violenza sessuale ai danni di tre minorenni. Alla donna, incarcerata nella struttura correzionale di Essex County, è stata tolta la custodia dei suoi bambini. Su di lei è stata fissata una cauzione di 500 mila dollari.

La preside dell’istituto scolastico ha inviato una lettera ai genitori per spiegare loro il motivo dell’assenza della professoressa. I vertici dell’istituto hanno organizzato una squadra di sostegno di consiglieri e assistenti sociali per i ragazzi della scuola.

9 su 10 da parte di 34 recensori Maplewood, l’insegnante Nicole Dufault fa sesso con tre alunni di 15 anni Maplewood, l’insegnante Nicole Dufault fa sesso con tre alunni di 15 anni ultima modifica: 2014-09-20T01:17:14+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn2

Lascia un commento