Vicenza, viale Cricoli al via martedì 9 settembre l’asfaltatura definitiva

Prenderanno il via martedì 9 settembre i lavori di asfaltatura definitiva in viale Cricoli in corrispondenza degli scavi eseguiti per la posa delle nuove reti tecnologiche, e quindi dalla rotatoria al ponte sul fiume Astichello e nella rotatoria all’incrocio con viale Dal Verme e strada Marosticana.
Il cantiere procederà per fasi, di cui una in notturna in rotatoria, per concludersi prima dell’avvio delle scuole.
Nelle due notti consecutive tra mercoledì 10 e venerdì 12 settembre, dalle 20.30 alle 6.30, verrà ristretta la carreggiata nella rotatoria all’incrocio tra viale Dal Verme e strada Marosticana.
In diurna, invece, il cantiere richiederà martedì 9 settembre, per un solo giorno, il restringimento della carreggiata in viale Cricoli in prossimità della rotatoria (sarà comunque garantita la circolazione in entrambi i sensi di marcia). Mercoledì 10 settembre, sempre per un solo giorno, verrà chiusa la bretella che da strada Marosticana immette in viale Dal Verme. Quindi, giovedì 11 settembre, di nuovo per un solo giorno, verrà ristretta la carreggiata nella rotatoria all’incrocio tra viale Dal Verme e strada Marosticana. Infine, dopo la fase in notturna, per tre giorni verrà ristretta la carreggiata in viale Cricoli, da 50 metri dopo la rotatoria fino al ponte sul fiume Astichello, con circolazione veicolare garantita in entrambi i sensi di marcia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, viale Cricoli al via martedì 9 settembre l’asfaltatura definitiva Vicenza, viale Cricoli al via martedì 9 settembre l’asfaltatura definitiva ultima modifica: 2014-09-06T01:29:17+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento