Il prosecco Mionetto, affermato marchio del trevigiano, ha scelto Vicenza quale set ideale per ambientare lo spot promozionale che andrà in onda in Germania per 12 mesi su tutti i principali canali televisivi.
La troupe slovena di 60 elementi è già in città e il noto autore pubblicitario svedese Anders Hallberg comincerà le riprese stasera, con il buio, prima tra l’Odeo e il giardino del Teatro Olimpico, domani sera invece nel loggiato della Basilica Palladiana, con un breve passaggio in piazza dei Signori.
Per la realizzazione dello spot la produzione versa al Comune il canone previsto in questi casi, pari a 10 mila euro.
“È evidente che, con la sua bellezza, la città sta iniziando ad attrarre opportunità e investimenti – commenta soddisfatto il vicesindaco e assessore alla crescita Jacopo Bulgarini d’Elci -. Non possiamo quindi che rallegraci per la nuova opportunità che ci viene offerta per far conoscere il nostro territorio. Vicenza ha solo bisogno di essere vista e scoperta. Poi viene facile amarla”.
Nell'era del marketing digitale, le strategie visive continuano a giocare un ruolo cruciale nella promozione…
Si chiude una pagina lunga 11 anni. Il Sassuolo è retrocesso in serie B. La…
E’ una delle opere che per il valore affettivo, i ricordi che richiama, la posizione…
Sono quattro le persone, a quanto pare tutti detenuti, rimaste lievemente intossicate nel corso di…
Armando Tortolani, 42 anni, è morto dopo essere stato accoltellato al culmine di una lite…
Castellaneta. «Mai dire "mala sanità", ma gridare "mala gestione della sanità"». Lo ha sentenziato Damiano…