Fasano, tutto pronto per il matrimonio di Ritika figlia di Pramod Agarwal magnate indiano del ferro

La cerimonia inizierà il 3 settembre e terminerà il 6. Nei primi giorni della prossima settimana, Agarwal, incontrerà il sindaco di Fasano, Lello Di Bari. In corso intanto l’allestimento dei luoghi in cui si dislocherà la mega festa Bollywoodiana con spettacoli e concerti. L’industriale, accompagnato dalla sua famiglia, è già stato diverse volte in zona, in incognito, per visitare diversi luoghi e scegliere, poi, la location delle nozze.

La vera e propria cerimonia religiosa, per cui è prevista la presenza di due elefanti, avrà luogo il 5 settembre. Balli e canti, condizionati però all’incognita maltempo per cui è stato necessario ipotizzare un piano di emergenza, animeranno le altre giornate. Gli sposi, a quanto si è appreso, giungeranno in Puglia poco prima delle nozze.

9 su 10 da parte di 34 recensori Fasano, tutto pronto per il matrimonio di Ritika figlia di Pramod Agarwal magnate indiano del ferro Fasano, tutto pronto per il matrimonio di Ritika figlia di Pramod Agarwal magnate indiano del ferro ultima modifica: 2014-08-31T01:41:54+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento