Altamura, incidente mortale per Antonia Cicirielli e suo figlio Domenico Di Marno

La donna di 48 anni e il figlio diciannovenne sono deceduti in un sinistro stradale avvenuto statale provinciale 231, ex statale 98, alle porte di Corato. Erano a bordo di una “Lupo” condotta da Domenico Di Marno che si è immessa sulla provinciale da uno svincolo percorrendo la strada contromano.

In quel momento sopraggiungeva un pullman della “Stp” che effettua la tratta Spinazzola-Minervino-Bari, in fase di sorpasso di un camion, che non ha potuto evitare l’impatto frontale con l’auto. Lo scontro è avvenuto nei pressi di una stazione di servizio a un paio di km del centro abitato. Antonio Cicirielli è morta sul colpo, il giovane è morto poco dopo il trasporto in ospedale.

In stato confusionale il conducente del bus e lievemente feriti cinque dei dieci passeggeri, trasportati presso i vari ospedali.

9 su 10 da parte di 34 recensori Altamura, incidente mortale per Antonia Cicirielli e suo figlio Domenico Di Marno Altamura, incidente mortale per Antonia Cicirielli e suo figlio Domenico Di Marno ultima modifica: 2014-08-30T01:55:00+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento