Scuola d’infanzia, tempi più rapidi per le supplenze con aggiornamento graduatoria

Scuola InfanziaÈ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale l’Avviso finalizzato alla revisione della graduatoria per le supplenze brevi nella scuola d’infanzia. Revisione che si rende necessaria visto che oltre tremila insegnanti presenti in graduatoria non hanno svolto alcun incarico nell’ultimo triennio.

L’obiettivo è quello di togliere dalla graduatoria tutti coloro che non sono più interessati ad accettare incarichi di supplenza nelle scuole d’infanzia di Roma. A tal fine si richiede a tutte le insegnanti e gli insegnanti che non hanno svolto alcun incarico presso i servizi educativi e scolastici capitolini nell’ultimo triennio, ma sono interessati a permanere in graduatoria, di effettuare domanda in tal senso.
Tale domanda andrà presentata, esclusivamente online, dal 16 al 30 settembre, previo accredito al portale di Roma Capitale.

“Con l’aggiornamento della graduatoria – dichiara l’assessore capitolino alla Scuola Alessandra Cattoi – renderemo più agile, trasparente ed efficace il reperimento delle supplenti per le nostre scuole d’infanzia. Sarà così facilitato il lavoro degli uffici municipali, costretti finora giornalmente a migliaia di chiamate inutili, e si renderà più rapido il reperimento del personale effettivamente disponibile per le supplenze, con un evidente vantaggio per il funzionamento del servizio che garantirà una maggiore serenità alle insegnanti e alle famiglie”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Scuola d’infanzia, tempi più rapidi per le supplenze con aggiornamento graduatoria Scuola d’infanzia, tempi più rapidi per le supplenze con aggiornamento graduatoria ultima modifica: 2014-08-23T01:00:36+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento