San Giuliano si veste di nuovo di luci e di magiche atmosfere

Al via domenica prossima la quinta edizione di Bagninluce che si svolgerà nel centro storico a partire dalle 18 di domenica 24 agosto, giorno di San Bartolomeo patrono della cittadina.

In programma un mercatino dell’artigianato sotto le stelle e molti spettacoli fino alla mezzanotte. Inoltre durante la serata i Bagni di Pisa apriranno le porte della nuova ala di levante, inaugurata un anno fa. Nel 2013 furono centinaia i visitatori che, durante Bagni di Luce, sono accorsi per vedere i nuovi padiglioni e la nuova piscina e per conoscere tutte le attività termali. Le visite guidatecominceranno alle 19. Il Palazzo delle Terme si animerà con musica, teatro, danza e spettacoli per bambini.

Domenica si potrà visitare anche la centrale di sollevamento delle acque di Caldaccoli.

In onore di San Bartolomeo è prevista alle 11 una solenne funzione religiosa.

La manifestazione è promossa dal Comune, in collaborazione con la Pro Loco sangiulianese, il Centro Commerciale Naturale, Bagni di Pisa Acque spa, Farmacia Mugnaini. Alla realizzazione del programma hanno partecipato le associazioni aderenti alla consulta del volontariato ed i commercianti di San Giuliano.

9 su 10 da parte di 34 recensori San Giuliano si veste di nuovo di luci e di magiche atmosfere San Giuliano si veste di nuovo di luci e di magiche atmosfere ultima modifica: 2014-08-20T00:15:07+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento