Successo di presenze al Fiuggi Family Festival

google_nexusone_ver1_sub1_800x480_-1120589128Ieri sera Paolo Buonvino oggi Alberto Pagnotta, continuano con successo le master class all’interno zdel Fiuggi Family Festival, che si sta svolgendo a Fiuggi, fino a sabato 26.

Straordinario il siciliano Buonvino che ha creato un’atmosfera magica, mettendo insieme musica e immagini, trasformandoli in emozioni. Pagnotta, il giovane attore e doppiatore protagonista di numerosi spettacoli teatrali sia diprosa che musical è riuscito a coinvolgere il giovane pubblico con una serie di imitazioni dai Simpson ai classici Disney. Ma il vero momento straordinario del Festival è stato con l’anteprima nazionale Life Feel Good, basato sulla storia vera di un giovane disabile. Presente il regista polacco Pieprzca, che ha ricevuto alla fine della proiezione dieci minuti di applausi.  Domani giovedì 24 tutto pronto per il Fiuggi Movie Cafè Source of Culture: The Cafes of Europe, conferenza stampa presso la sala consiliare del comune di Fiuggi.

 

9 su 10 da parte di 34 recensori Successo di presenze al Fiuggi Family Festival Successo di presenze al Fiuggi Family Festival ultima modifica: 2014-07-24T00:42:52+00:00 da Lucio Di Mauro
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1

Lascia un commento