Vicenza, Ponte dello Stadio al via martedì i lavori di riqualificazione

Martedì 22 luglio partiranno i lavori di riqualificazione strutturale del ponte sul fiume Bacchiglione in via dello Stadio. L’intervento – del costo di 125 mila euro finanziati dal commissario delegato per il superamento dell’emergenza dell’alluvione che colpì Vicenza nel 2010 – si occuperà del rivestimento di entrambe le sponde, del risanamento localizzato delle travi di appoggio dell’impalcato laddove si presentano armature a vista, del trattamento protettivo delle stesse travi e delle pile, oltre alla sistemazione del marciapiede in lamiera e delle rampe di accesso in calcestruzzo.

Il cantiere – che si svilupperà sotto il ponte per mezzo di ponteggi su entrambe le spalle – durerà circa due mesi e non comporterà disagi alla circolazione veicolare, che sarà sempre garantita in entrambi i sensi di marcia.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, Ponte dello Stadio al via martedì i lavori di riqualificazione Vicenza, Ponte dello Stadio al via martedì i lavori di riqualificazione ultima modifica: 2014-07-19T01:52:06+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento