Dr. Feelx all’Estate Fest di Reggio Emilia con Love

Dopo un inverno artistico intenso, dr. Feelx torna in questa estate 2014 con una ancora più fervente attività partendo sabato 19 luglio dall’ “Estate Fest” di Reggio Emilia.

Con il single in versioni differenti Make this world a better place”, Cute Guys – In the house tonight, Cacao Meravigliao, Freeze, Neve Let You Go, dr. Feelx propone con un nuovo disco e una nuova produzione: L.O.V.E. con la collaborazione di The Feel Reel Team 4 & Production, Isac dj, Angelus Marino e Vincenzo Zanzara e Mauro Gee e Carlo Cavalli Music Group.
La sua collaborazione al “Chiambretti Night” e a Radio R 101 rappresentano delle tappe importanti nella carriera artistica del dr. Feelx che ricorda ancora con simpatia. “Il Chiambretti Night era una trasmissione spettacolare – afferma dr. Feelx -; mi piaceva il mio ruolo, annunciare e presentare gli ospiti, e cantare quando ciò era possibile. Inoltre Piero Chiambretti è una persona molto professionale e che stimo”. Nell’immediato futuro per l’artista ci sono in programma tante novità: molte produzioni, concerti e serate con la sua live band “The Black Notes”, e ancora televisione, video e viaggi. Ma anche la radio, www.igrooveradio.com, mentre con l’etichetta personale “Feel Reel Records” sono usciti già vari brani firmati con tanti collaboratori fra cui Angelus Marino, Antonio Di Martino, Federico l’Olandese Volante, Ivana Taffarel. Da ricordare il brano “Diamoci del Tu”, canzone in collaborazione con Federico l’Olandese Volante e Angelus Marino, dedicata a papa Francesco I. I video del dr. Feelx si possono trovare su youtube.

9 su 10 da parte di 34 recensori Dr. Feelx all’Estate Fest di Reggio Emilia con Love Dr. Feelx all’Estate Fest di Reggio Emilia con Love ultima modifica: 2014-07-16T00:50:45+00:00 da Maria Rita Parroccini
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento