Firenze, residenza universitaria in via del Mezzetta oggi l’inaugurazione

Alle 11.30 – in via del Mezzetta 9/C a Firenze – verrà ufficialmente inaugurata la nuova Residenza universitaria dell’Azienda regionale per il diritto allo studio universitario. Sarà intitolata a Diop Mor e Samb Modou, vittime della strage di Piazza Dalmazia compiuta a Firenze il 13 dicembre 201. Interverranno: Marco Moretti, Presidente DSU Toscana; Emmanuele Bobbio, assessore regionale; Alberto Tesi, Rettore Università degli Studi di Firenze; Andrea Barducci, Presidente Provincia di Firenze; Cristina Giachi, vice sindaco Comune di Firenze; Diye Ndiaye, presidente Associazione Senegalesi di Firenze e Circondario; Eraldo Stefani, console della Repubblica del Senegal a Firenze. Saranno presenti alla cerimonia i familiari delle vittime.
La scelta di intitolare la residenza ai caduti nella strage di piazza Dalmazia è stata assunta dal Consiglio di Amministrazione del DSU Toscana al fine di dimostrare i principi di solidarietà e di integrazione che stanno alla base delle attività svolte dall’Azienda che rifugge ogni sentimento razzista.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, residenza universitaria in via del Mezzetta oggi l’inaugurazione Firenze, residenza universitaria in via del Mezzetta oggi l’inaugurazione ultima modifica: 2014-07-11T01:43:47+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento