Toscana Arcobaleno d’Estate, tutto pronto per la seconda edizione

Sarà ancora una grande festa collettiva quella che animerà la Toscana da venerdì 20 a domenica 22 giugno. Tutto è pronto, infatti, per la seconda edizione di “Toscana Arcobaleno d’Estate”, l’iniziativa coordinata dalla Regione con il supporto di Toscana Promozione, Fondazione Sistema Toscana, Toscani nel Mondo, Fondazione Toscana Spettacolo e Vetrina Toscana.

A pochi giorni dal fine settimana che darà il via all’estate, il programma completo degli eventi sarà presentato nel corso di una conferenza stampa che si terrà mercoledì 18 giugno alle ore 12.00 a Palazzo Strozzi Sacrati, in Piazza del Duomo 10. Sarà presente l’assessore regionale alla cultura, turismo e commercio Sara Nocentini insieme ai rappresentanti di Toscana Promozione, Fondazione Sistema Toscana, progetto Vetrina Toscana e Fondazione Toscana Spettacolo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Toscana Arcobaleno d’Estate, tutto pronto per la seconda edizione Toscana Arcobaleno d’Estate, tutto pronto per la seconda edizione ultima modifica: 2014-06-17T00:13:44+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento