Matrimonio sul set tra Federico Zampaglione e Claudia Gerini

L’annuncio, con tanto di foto abbracciati in abiti da sposi e lei con bouquet in mano, postata sulla pagina Facebook dei Tiromancino ha generato tantissimi messaggi di auguri. La coppia ha però smentito il matrimonio. Il cantante i è recato sul set delle compagna che girava una scena vestita da sposa. Quindi si è “divertito” a fare delle foto. «Ragazzi la verità – ha spiegato il frontman dei Tiromancino su Facebook – è che sono arrivato sul set di Claudia in Salento e lei girava una scena vestita da sposa. Era stupenda!!! Mi sono infilato la giacca dell’attore sposo e non abbiamo resistito a farci quello scatto. Abbiamo vissuto davvero quell’attimo di grande gioia e quindi lo abbiamo condiviso con voi amici…come fosse la cosa più naturale del mondo. In realtà dopo 10 anni insieme e una famiglia è come fossimo marito e moglie. Grazie comunque per tutto l’affetto che ci avete manifestato…e chissà che prestissimo… Baci. Fede e Claudia”.

Claudia Gerini si trova in Puglia per le riprese del film “L’esigenza di unirmi ogni volta con te” di Tonino Zangardi, interpretato anche da Marco Bocci.

9 su 10 da parte di 34 recensori Matrimonio sul set tra Federico Zampaglione e Claudia Gerini Matrimonio sul set tra Federico Zampaglione e Claudia Gerini ultima modifica: 2014-06-17T00:27:14+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento