Artigiano contemporaneo, marchio della moda toscana si presenta

L’eccellenza della moda toscana si presenta al mondo, agli operatori e al pubblico specializzato del settore. “Artigiano Contemporaneo” il marchio collettivo della moda artigianale ideato da CNA Federmoda Toscana, giunto alla sua IV edizione,
in occasione dell’edizione estiva di Pitti Uomo, in collaborazione con CNA Firenze e CNA Prato, con il contributo di Toscana Promozione e della Camera di Commercio di Firenze, organizza un pacchetto esclusivo per la promozione e l’internazionalizzazione delle PMI toscane. L’evento si terrà mercoledì 18 giugno.
A presentarlo, insieme agli organizzatori, sarà l’assessore alle attività produttive Gianfranco Simoncini, con una conferenza stampa, mercoledì 18 giugno, alle ore 13, in Sala Stampa, Palazzo Strozzi sacrati, piazza Duomo 10, Firenze.
Partecipano il presidente di Cna Toscana Valter Tamburini, il presidente di Cna Federmoda Toscana Marco Landi, il presidente di Cna Firenze Andrea Calistri.
9 su 10 da parte di 34 recensori Artigiano contemporaneo, marchio della moda toscana si presenta Artigiano contemporaneo, marchio della moda toscana si presenta ultima modifica: 2014-06-17T00:12:10+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento