Lo sviluppo di Malpensa deve essere concreto

“Il Ministro Lupi ci ha illustrato il piano industriale previsto dall’accordo tra Alitalia ed Etihad e ci ha rassicurato sulla scelta di Malpensa come unico scalo strategico per il Nord Italia. E’ anche previsto l’aumento settimanale da 11 a 25 dei voli intercontinentali. Per Milano è fondamentale rafforzare Malpensa in vista di Expo 2015 e per lo sviluppo futuro del nostro territorio. È evidente che non ci dovranno essere penalizzazioni per Linate. È positivo poi che il Ministro abbia assicurato che Sea e Comune saranno tempestivamente aggiornati e parteciperanno al confronto. Valuteremo quindi il piano industriale dalla sua concreta attuazione perché quanto previsto deve essere poi realizzato nei fatti”.

Lo ha detto il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia dopo aver incontrato il Ministro dei Trasporti Maurizio Lupi insieme al Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Lo sviluppo di Malpensa deve essere concreto Lo sviluppo di Malpensa deve essere concreto ultima modifica: 2014-06-10T01:52:58+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento