Roma Luglio Suona Bene 2014

luglio suona beneLa Cavea, “piazza” comune dell’Auditorium Parco della Musica, torna ad ospitare una delle più prestigiose rassegne estive internazionali all’aperto. La dodicesima edizione di“Luglio Suona Bene”presenta 25 concerti, dal 30 giugno al primo agosto, che vedono la presenza sul palco di autentici miti della musica mondiale, come Keith Jarrett, e di nuovi talenti come il cantautore-pianista rivelazione, che inaugura la rassegna, Tom Odell, per la prima volta a Roma.

La panoramica musicale spazia dal jazz all’elettronica, dal rock alla canzone d’autore, alla musica popolare e fa un giro del mondo dalla Gran Bretagna agli Usa, dalla Francia ad Israele, dalla Germania al Brasile a Cuba, passando naturalmente per l’Italia.

Per questa dodicesima edizione il parterre avrà  320 nuovi sedili, arrivando ad una capienza finale di 3.079 posti, mentre il grande palco sotto le “testuggini” di Renzo Piano sarà interamente coperto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma Luglio Suona Bene 2014 Roma Luglio Suona Bene 2014 ultima modifica: 2014-05-12T01:29:39+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento