Bolzano, riaperti i termini delle graduatorie provinciali per l’anno scolastico 2014/15

Riapertura termini graduatorie provinciali anno scolastico 2014/15 per le domande di trasferimento tra province diverse. La nuova scadenza è il 10 maggio 2014.

L’Intendenza scolastica per le scuole di lingua italiana informa che il MIUR ha riaperto i termini per l’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento nazionali. La procedura comporta anche la possibilità di trasferimento tra graduatorie ad esaurimento di province diverse. In particolare è possibile: 1) il trasferimento dalle graduatorie provinciali di Bolzano alle graduatorie ad esaurimento di altra provincia; 2) il trasferimento dalle graduatorie ad esaurimento di una qualsiasi provincia alle graduatorie provinciali di Bolzano.

Entrambe le procedure richiedono una prenotazione del trasferimento nel sistema POLIS – Istanze on line e l’invio di domande cartacee agli uffici scolastici di destinazione entro il 10.05.2014 (ore 14.00).

I docenti che hanno già presentato entro il termine fissato del 19 febbraio 2014 domanda in forma cartacea per l’aggiornamento delle graduatorie provinciali di Bolzano, non devono ripresentare una nuova domanda cartacea a Bolzano. Devono però prenotare il trasferimento verso la provincia di Bolzano con la procedura POLIS – Istanze on line entro il 10 maggio 2014.

I docenti interessati a trasferirsi nelle graduatorie della provincia di Bolzano che non hanno presentato in precedenza domanda cartacea, possono prenotare il trasferimento verso la provincia di Bolzano con la procedura POLIS – Istanze on line e presentare domanda cartacea entro il 10 maggio 2014.

Maggiori informazioni alla pagina graduatorie provinciali del sito dell’Intendenza scolastica dove è possibile scaricare la circolare e la relativa modulistica.

 

Redazione

Recent Posts

Rinnovata l’intesa tra Regione e Anci Lombardia per tirocini negli Enti

È stato sottoscritto dall’assessore regionale all’Istruzione, Formazione e Lavoro e il vicepresidente vicario di ANCI…

3 ore ago

La Solitudine

La solitudine   Di Vincenzo Calafiore 29 Aprile 2024 Udine   “ La solitudine non…

9 ore ago

Rivergaro a Carpaneto. Michele Dallavalle travolto e ucciso da un pirata della strada

Michele Dallavalle, 57 anni, è stato travolto e ucciso da un pirata della strada. In…

10 ore ago

Campobasso in festa per il ritorno in Serie C

Aria di festa in Molise. Il Campobasso torna in serie C al termine della partita…

10 ore ago

A seguito della frana sulla statale a Donnas rimodulato il servizio di trasporto pubblico

L'Assessorato regionale allo Sviluppo economico, formazione e lavoro, trasporti e mobilità sostenibile, comunica che, in…

10 ore ago

Settingiano. Trentenne morto in un incidente a Casali del Manco lungo la 108 bis

È davvero drammatico il bilancio dell’incidente avvenuto in Sila lungo la 108 bis per Lorica,…

11 ore ago