Roma, Atac ricarica abbonamenti su web e mobile senza costi

Abbonamento atacAttivo su www.atac.roma.it  il servizio di ricarica online degli abbonamenti (annuale ordinario, mensile ordinario e mensile impersonale) per chi è già titolare della Metrebus Card Red.

Ricaricare l’abbonamento da pc e mobile è facile, sicuro e conveniente: basta collegarsi al sito www.atac.roma.it , selezionare in home page il link “Ricarica online” e inserire le informazioni richieste. I titolari di Metrebus Card Red possono ricaricare l’abbonamento nella massima sicurezza, utilizzando carta di credito (circuiti Visa, MasterCard e Maestro) o attraverso conto corrente online di Unicredit.

Dopo la ricarica il cliente può registrarsi al sito per usufruire dei numerosi vantaggi messi a disposizione da Atac per gli abbonati. Le transazioni sono comunque gratuite.

Il servizio permette anche di richiedere l’emissione di nuove tessere Metrebus Card, per chi ancora non ne è in possesso.

Le ricariche delle tessere per abbonamenti possono quindi essere effettuate tramite: Biglietterie Atac, Punti vendita con POS Atac, tutti gli sportelli ATM Unicredit, Internet (dal sito atac.roma.it )

Maggiori informazioni su www.atac.roma.it.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, Atac ricarica abbonamenti su web e mobile senza costi Roma, Atac ricarica abbonamenti su web e mobile senza costi ultima modifica: 2014-02-02T11:59:16+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento