Laureana di Borrello, tentato omicidio, stalking arrestato Stefano Alvaro

Eseguita l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Palmi Giulio De Gregorio su richiesta del Procuratore Aggiunto Emanuele Crescenti.

Tra i vari atti persecutori commessi da Stefano Alvaro, gli inquirenti hanno registrato continui pedinamenti, molestie e messaggi persecutori a due giovani, nonché una violenta aggressione ed il duplice tentativo di investire con l’auto il nuovo fidanzato dell’ex ragazza.

Stefano Alvaro perseguitava le donne della sua vita sia l’attuale fidanzata, sia la sua ex. Ed è arrivato per due volte a tentare di investire l’attuale fidanzato della sua amata d’un tempo. Il tentato omicidio è in relazione al duplice tentativo di investire con l’autovettura il giovane, una prima volta nel febbraio scorso quando la vittima riuscì a scansarsi, e la seconda il 16 giugno quando invece il giovane è stato travolto e poi, esanime, percosso a calci e pugni dall’indagato.

Stefano Alvaro è stato arrestato a Laureana di Borrello con l’accusa di tentato omicidio e stalking ai danni dell’ex e dell’attuale fidanzata.

9 su 10 da parte di 34 recensori Laureana di Borrello, tentato omicidio, stalking arrestato Stefano Alvaro Laureana di Borrello, tentato omicidio, stalking arrestato Stefano Alvaro ultima modifica: 2013-08-16T06:48:02+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0