E’ Natale ma in Italia ci sono bambini denutriti tutta colpa dei politici

A rovinare l’Italia non sono stati gli interminabili tornei di tennis dei nostri cari ed amati, stimati, politici, nossignore.

La colpa è tutta del verbo “ spalmare” !

Che loro in verità non si sono risparmiati certo nell’usarlo, e si, perché con questo verbo loro hanno spalmato certe spesucce, le spese di certi falliti progetti vedasi il 5° Centro Siderurgico –Calabria – il famosissimo Polo Chimico – Calabria- interamente fatto e mai entrato in funzione, però i pescatori libici un pezzettino alla volta se lo sono quasi portato via. Per non parlare di altre opere le cosiddette cattedrali nel deserto, insomma uno sperpero di denaro che nel paese di bengodi non è punibile, ma a questa soluzione si è sempre preferito spalmare.

Così spalmata dopo spalmata siamo giunti a oggi col risultato che loro, Chi? Ma i nostri politici, invece di abbassarsi li stipendi e cancellare definitivamente i vergognosi privilegi si sono fatti un piccolino aumento.. Alla faccia della serietà e dell’onestà, dell’eguaglianza…. Ma dove!

uestiQuesti falliti ci hanno preso e continuano a prenderci per i fondelli fregandosene del malcontento sociale.

Devo ammettere e tutta quanta la mia ignoranza in materia ci comprensione di questa gente e dei loro misfatti, dei loro fallimenti, ammetto pure di non essere ben ferrato in questa lurida materia che loro riguarda, ma scrivo questo editoriale da comune cittadino che si sente sfruttato e tradito da questa gentaglia della quale vorrebbe pure farne a meno e non sa come levarsela di torno.

Io questo debito lo farei pagare tutto a loro, ma siamo in Italia e le cose vano a questa maniera perché noi stupidamente lo abbiamo permesso.

Ricordo che quando sono stato in CostaRica esattamente nella città di Biri Biri di aver incrociato una pattuglia di polizia che fermava le autovetture non per controlli ma solamente per chiedere denaro per acquistare il carburante dato che erano rimasti a piedi, oggi noi siamo nella situazione loro ma nell’anno 1994!

Cosa fare di questa classe politica se al loro posto sono stati chiamati dei – tecnici-?

Sta qui il loro fallimento.

A guardarli bene questi signori si scoprirebbero tante di quelle cloache che si finirebbe morti stecchiti a causa del fetore! E ora? Nulla di nuovo a parte le ulteriori strette di cinghia ….. come se noi avessimo scialacquato in tutti questi lunghissimi anni. Io ho valutato e presa in seria considerazione di andare via dall’Italia magari fosse possibile ora stesso, ma devo attendere la maggiore età del nipotino e poi sicuramente abbandonerò questo paese del quale nulla più ormai mi piace…  In Slovenia il gasolio l’ho pagato alla pompa € 1,277  e per quanto mi riguarda i distributori in Italia potrebbero anche chiudere.

Che dirvi miei cari amici Buon Natale? No

Vi dico solamente arrabbiatevi, incavolatevi, protestate, fate sentire anche voi la vostra esile voce …. Perché anche noi faremo la fine che hanno fatto fare ai nostri carissimi amici greci, non sono tanto distanti da noi e lì purtroppo cominciano a a verificarsi casi di bambini denutriti e siamo nell’anno del Signore 2012!!

Redazione

Recent Posts

Meloni: da quando siamo arrivati al governo gli occupati in Italia sono cresciuti di oltre mezzo milione

Cresce il numero dei lavoratori in Italia durante durante la legislatura in corso. "Una serie…

43 minuti ago

Bergamotto IGP: sabato 4 maggio la terza assemblea pubblica di protesta

Gli agricoltori e le associazioni ancora una volta si rivolgono a Occhiuto e Gallo I…

56 minuti ago

Primo Maggio “pazzo” con grandine Ceravolo: spesa Catanzaro Venezia

Un Primo Maggio "pazzo" al "Ceravolo" dove il big match di Serie B è stato…

1 ora ago

La libertà

La Libertà   Di Vincenzo Calafiore 1 Maggio 2024 Udine “  dove non c’è legge,…

10 ore ago

Casa in Toscana: 10 milioni per ripristinare gli alloggi di edilizia pubblica sfitti

Effettuare i lavori di ripristino e manutenzione degli alloggi di edilizia popolare sfitti, perché vengano…

17 ore ago

Olio di CBD: cos’è, benefici e controindicazioni, quanto costa e dove acquistarlo

L'olio di CBD, acronimo di cannabidiolo, è diventato un argomento di grande interesse e discussione…

23 ore ago