Terence Hill torna al cinema e omaggia Bud Spencer

Il mese di aprile porta un gradito regalo per i fans di Terence Hill. Il 19 aprile esce al cinema “Il mio nome è Thomas” di e con il popolare attore e con Veronica Bitto, Guia Jelo, Andy Luotto.

Dopo decenni di successi tv Terence Hill torna protagonista sul grande schermo con un film di ambientazione western. Per questo filone l’attore è diventato un volto iconico con film come I quattro dell’Ave Maria, Il mio nome è Nessuno e Lo chiamavano Trinità, uno dei molti film interpretati in coppia con l’amico Bud Spencer. A lui Terence Hill dedica questo suo nuovo lungometraggio.

Il mio nome è Thomas

Terence HilllUna storia on the road tra Italia e Spagna. Thomas, sulla sua moto affronta un viaggio solitario verso il deserto. Durante i preparativi però incontra la giovane Lucia che sconvolgerà tutti i suoi piani. Thomas a causa di Lucia si trova a proteggere la ragazza, deve affrontare e mettere al loro posto due delinquenti. Quando riesce a raggiungere il traghetto diretto a Barcellona, Lucia, con una scusa, si imbarca insieme a lui.

Dopo qualche giorno, di nuovo solo, viaggia con la sua Harley Davidson verso il deserto. Qui trova un altopiano circondato da montagne che si affaccia su un grande canyon dove decide di fare sosta. Si stabilisce in un piccolo paese abbandonato in stile far west per vivere a contatto con la natura. Lucia decide di raggiungerlo e stravolgere ancora una volta la sua quiete.

Nel deserto di Almeria i due iniziano davvero a conoscersi, stringono un’amicizia sincera e, malgrado le molte differenze, saranno preziosi l’uno per l’altra. Atmosfere western, polvere, deserto fanno da sfondo a un emozionante viaggio on the road che celebra la vita e l’amicizia e dove non potevano mancare omaggi alle epiche risse dei film del passato. Il mio nome è Thomas è prodotto da Paloma 4 s.r.l. ed è distribuito nelle sale cinematografiche dal 19 aprile da Lux VIDE.

Terence Hill Il mio è Thomas