Neve a Torino. Scuole regolarmente aperte

Una nevicata ha interessato domenica pomeriggio Torino, ma per questa notte e per domani non sono previste ulteriori precipitazioni. La temperatura non scenderà al di sotto dei -4 gradi.

Continua il servizio di spargimento sale per scongiurare la formazione di ghiaccio sulle strade, un servizio che sarà garantito per tutta la notte con 29 mezzi spargisale operativi su tutto il territorio cittadino e oltre 4 mila tonnellate di sale a disposizione. Si ricorda che la pulizia dei marciapiedi è di responsabilità dei proprietari, amministratori e conduttori degli stabili – si legge in una nota del Comune – che vi si affacciano, così come di cornicioni, cortili e verde privato.

Le scuole saranno regolarmente aperte. I cartelli luminosi agli ingressi della città indicheranno agli automobilisti di fare attenzione al ghiaccio e di guidare con prudenza. Da ieri sera è attivo un punto straordinario di accoglienza per i senza tetto nella vecchia stazione di Porta Susa.

Per informazioni in tempo reale consultare l’home page del sito della Città (comune.torino.it) e la sua pagina Facebook. Oppure gli account twitter @twitorino e @civictorino.