Nadia Toffa. Il programma Le Iene questa sera non andrà in onda

Le Iene vive momenti di grande dolore per via del malore che ha colpito Nadia Toffa. Ufficialmente sarà regolarmente in onda questa sera su Italia 1, ma le riviste specializzate nel mondo della tv sostengono che non andrà in onda. La puntata doveva essere condotta dalla bresciana di 38 anni insieme a Giulio Golia e Nicola Savino.

La Toffa è stata trasferita all’ospedale San Raffaele di Milano dopo essere stata ricovera a Trieste. La trentenne è in condizioni molto gravi nonostante sia “stazionaria”. Per capire se effettivamente la trasmissione andrà in onda, bisognerà attendere le prossime ore. In ogni caso potrebbe andare in onda ma senza Nadia Toffa, quindi con il duo Golia Savino o con un nuovo trio.

Nadia Toffa nelle ultime puntate aveva raccontato la storia di Sara, una ragazza di 24 anni morta a causa dell’anoressia. Sara si è confidata sulle sue condizioni di salute. La ragazza non è riuscita ad uscire dal tunnel e si è suicidata. La giornalista si è anche occupata dell’epilogo della storia di Fabio Vettorel, le sue prime ore di libertà dopo la permanenza in carcere. Tutte storie forti raccontate con il piglio della Iena. In bocca al lupo Nadia! Sulla nostra pagina ufficiale twitter abbiamo lasciato un sondaggio: deve andare in onda il programma? Esprimi anche tu il tuo pensiero.

Nadia Toffa