Sestri Levante. Antonio Olivieri ucciso vicino alla stazione ferroviaria

Brutale omicidio in centro a Sestri Levante. Il delitto è avvenuto in viale Roma nei pressi della stazione ferroviaria. Antonio Olivieri, 50 anni, faceva l’imbianchino. E’ stato trovato in un lago di sangue nello scantinato dei uno stabile dove stava lavorando. Presentava ferite alla testa e una fascetta da elettricista stretta intorno al collo.

A trovare il corpo sono stati due suoi colleghi, che sono corsi in stazione per avvertire gli agenti della Polfer, che hanno poi contattato i colleghi della squadra Mobile della polizia. Olivieri sarebbe stato aggredito alle spalle, colpito alla testa e poi strangolato con la fascetta. Su Facebook era tra gli amministratori del gruppo “Mugugni del Comune di Sestri Levante”.

L’imbianchino si era separato dalla moglie da poco tempo. L’ex consorte è una brasiliana con cui aveva avuto due figli, che l’aveva accusato di maltrattamenti, accusa risultata inventata dall’ex moglie. Grande commozione a Sestri Levante, tantissimi i messaggi di cordoglio. Leggi anche Sestri. Omicidio di Antonio Olivieri: sotto interrogatorio l’ex Anita Brandao.

Antonio Olivieri