Pioltello. Morte quattro persone in una Peugeot 307 finita nel canale Muzza a Truccazzano

Pesante il bilancio di un incidente sulla provinciale Rivoltana tra Milano e Cremona. Un uomo è morto e altre tre persone (una coppia e un bambino), risultano disperse a seguito di un incidente stradale.

L’allarme è stato dato dagli occupanti di un’altra automobile che hanno assistito alla scena. Una Peugeot 307, è uscita di strada all’imbocco di un cavalcavia, ha sfondato il guard rail ed è finita nel canale Muzza a Truccazzano.

incidente

La forte corrente ha trascinato l’auto e i suoi occupanti per oltre un chilometro e mezzo prima che i soccorritori, subito accorsi sul posto, potessero localizzarli, 4 ore dopo. Secondo quanto riferito da un conoscente, alla guida dell’automobile c’era un cinquantenne di Pioltello, il cui corpo è stato recuperato dai sommozzatori dopo l’una di notte, e a bordo vi sarebbero state altre tre persone: una coppia di trentenni con un bambino di 8 anni, che al momento risultano dispersi.

Sul posto i sommozzatori e i vigili del fuoco di Milano, il 118 e i carabinieri di Cassano d’Adda. Le ricerche sono state sospese, e riprenderanno lunedì mattina con l’ausilio di un elicottero.