Castiglione Messer Raimondo. La Bcc dona una macchina al Comune

Il Comune di Castiglione Messer Raimondo ha ricevuto in dono una Fiat Panda. L’auto è stata messa a disposizione dell’ente dalla BCC di Castiglione M.R. e Pianella, che ha la sede centrale proprio nel comune del teramano. L’auto è stata consegnata dal Presidente Alfredo Savini al sindaco Giuseppe D’Ercole, davanti al Municipio del paese. Presenti, tra gli altri, il direttore generale della BCC Simone Di Giampaolo e altri amministratori comunali.

La vettura è stata acquistata dalla BCC e intestata direttamente al Comune al servizio dei vigili urbani, ma anche utilizzabile per spostamenti legati ad altre necessità dell’ente. L’iniziativa è stata disposta a seguito di una precisa richiesta da parte dell’amministrazione comunale che aveva palesato alla locale BCC questa esigenza, avendo in dotazione un parco mezzi non idoneo.

“Dopo circa 20 anni il corpo dei vigili urbani del nostro comune – commenta il sindaco di Castiglione M.R., Giuseppe D’Ercole – può tornare ad avere un mezzo nuovo che sostituisce il vecchio bisognoso di continua manutenzione”.