Milano ricorda Giovanni Marra: consegnati i Premi di Laurea

Sono stati consegnati, in Sala dell’Orologio a Palazzo Marino, i Premi di Laurea in memoria di Giovanni Marra, Presidente del Consiglio comunale scomparso nel 2004. A consegnarli Lamberto Bertolé (Presidente del Consiglio comunale), Pierfrancesco Majorino (Assessore alle Politiche sociali) e Alberto Martinelli (Presidente della Fondazione AEM).

Milano consegna premi Marra

Premio Marra: i laureati premiati

Tre i lavori premiati, su 28 tesi presentate per l’edizione 2016: la tesi di Laurea in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Bari di Matteo Lauriola, dal titolo “A hybrid exchange mechanism for sustainable procurement: a laboratiry experiment”; la tesi di Laurea in Giurisprudenza presso l’Università La Sapienza di Roma di Lucia Menza, dal titolo “Il diritto di accesso in materia ambientale” e la tesi di Laurea in Scienze Economico Aziendali presso l’Università degli Studi di Bergamo di Claudia Svanoni, dal titolo “La materialità: analisi del concetto e riflessi sul Bilancio Sociale di Magris S.p.A”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano ricorda Giovanni Marra: consegnati i Premi di Laurea Milano ricorda Giovanni Marra: consegnati i Premi di Laurea ultima modifica: 2017-07-14T01:13:43+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook1Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone

Lascia un commento