Leo Bonucci è un giocatore del Milan: 4 anni a 8 milioni più 2 di bonus

Accordo raggiunto. Leo Bonucci passa al Milan: 4 anni a 8 milioni più 2 di bonus a stagione. Il giocatore stamani a Milano per le visite mediche.

Leonardo BonucciVa via Bonucci uno dei fedelissimi di Antonio Conte. Il giocatore rimane per sua scelta in Italia. Il calciatore, dopo Cardiff, aveva scritto: Resta l’orgoglio di aver fatto parte di questo gruppo. Operazione da 40 milioni, lontana dai 60 milioni del Manchester City rifiutati dalla Juve.

Ha pesato la frattura con Allegri e a Cardiff le discussioni con Dybala e Barzagli nell’intervallo della finale di Champions League, smentiti da tutti ma ricorrenti nelle voci di corridoio.

Bonucci parte con il Milan per la trasferta in Cina

Il club rossonero starebbe facendo di tutto per far salire il difensore azzurro sull’aereo per la tournée in Cina. La partenza è prevista oggi per l’ora di pranzo.

9 su 10 da parte di 34 recensori Leo Bonucci è un giocatore del Milan: 4 anni a 8 milioni più 2 di bonus Leo Bonucci è un giocatore del Milan: 4 anni a 8 milioni più 2 di bonus ultima modifica: 2017-07-14T02:08:35+00:00 da Redazione
Condividi su:Share on Facebook6Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1Email this to someone

Lascia un commento